Maldini a Milan Tv: «Crediamo da sempre allo scudetto, orgoglioso del gruppo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini a Milan Tv: «Crediamo da sempre allo scudetto, orgoglioso del gruppo»

Pubblicato

su

Maldini 2NC6395 1 1

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha espresso tutta la sua gioia dopo la vittoria contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Milan Tv dopo il successo di ieri sera contro la Lazio, Paolo Maldini, DT dei rossoneri, ha dichiarato:

«Vorrei esprimere un concetto molto semplice che sento molto mio in quanto milanista: io sono orgoglioso della squadra, dello staff e di ciò che ci stanno dando i tifosi. È un’emozione vera, è il succo del nostro lavoro, ciò che ci fa stare bene e chi fa vivere con un’emotività, a volte instabile, ma che provoca sensazioni piacevolissime. In stagioni del genere l’obiettivo è fare il meglio possibile: noi dobbiamo puntare molto in alto. All’inizio dell’anno qualcuno non ci dava così in alto, ma noi dobbiamo usare ciò come stimolo. I numeri parlano chiaro. Per essere qua e mantenere questo livello dobbiamo mantenere questo spirito di sacrificio. Se siamo qua è perché ci abbiamo sempre creduto… Magari anche quando non lo comunicavamo ci abbiamo sempre pensato. Non possiamo farlo passare come obiettivo banale; negli ultimi 20 anni il Milan ha vinto due Scudetti: sarebbe un risultato incredibile. Quando ti capita l’occasione ci devi provare fino in fondo. Poi se le cose non dovessero andar bene sai di aver fatto il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.