News
Maldini: «A parte la Juve stentano tutte, siamo da Champions»
Paolo Maldini, intervistato da Sport Mediaset, ha espresso il proprio parere riguardo i reali obiettivi del Milan in lizza per la Champions
Intervistato da Sport Mediaset, il direttore strategico dell’area sport Paolo Maldini ha così parlato degli obiettivi stagionali del suo Milan: «Qualificazione alla Champions? Noi ci crediamo, la squadra ci deve credere, non è solo l’ambiente che spinge senza averne le possibilità. Champions? Abbiamo le chance di arrivarci. Non dimentichiamo il passato fatto di grosse delusioni, il fatto di infondere credibilità non è derivato solo da una nostra pazza idea ma dal reale valore dei giocatori».Il dirigente rossonero aveva parlato nei giorni precedenti dell’esigenza per alcuni giocatori di assumersi più responsabilità ed essere maggiormente consapevoli del proprio valore tecnico.
ATALANTA –«Le partite come quelle di domenica succedono a tutte, non è che le altre, a parte la Juve, stanno giocando così bene. Siamo sul livello delle altre, noi ci siamo sicuramente»
NAZIONALE – «Ci vorrà tempo, noi speriamo di farlo nel minore tempo possibile. Ci magari manca qualche giocatore e una crescita generale della mentalità. Italia? Siamo in una situazione di transito, abbiamo dei giovani che sono troppo giovani e una generazione di grandi campioni che ha smesso. È un momento che può capitare a tutte le nazionali, dobbiamo cercare di far giocare i nostri giovani ad un alto livello».