HANNO DETTO
Maldini via dal Milan, Tassotti critica la scelta: «Ci hanno rimesso, ecco perché»
Mauro Tassotti parla a Tv Play del momento attuale del Milan. Ecco cosa ha detto l’ex su Paolo Maldini, non è mancata una stoccata al club
Le parole di Mauro Tassotti a Tv Play sul momento attuale del Milan. Ecco cosa ha detto l’ex sull’addio di Paolo Maldini al club:
LE PAROLE – «Mi dispiace per lui, ma mi dispiace anche per il Milan. Chi ci ha rimesso è proprio il club. Non ho capito questa scelta (esonero in estate 2023 ndr). Maldini era la persona più giusta da mettere in quel ruolo in società, era la persona ideale per il Milan per l’immagine che porta nel mondo. Si sono dati una zappa sui piedi. Mi sembra che pochi l’hanno capita. Qualcosa sarà successo. Paolo ha riportato lo scudetto, ha portato giocatori importanti, ha abbassato il monte ingaggi. Non possono imputargli di aver acquistato De Ketelaere, costato per qualcuno troppo, ma ora all’Atalanta sta facendo bene. Bastava guardare come i giocatori guardavano Maldini. Ha una storia, e il suo modo di parlare ai calciatori li fa innamorare della persona che è. Ha avuto un bel rapporto con tutti, anche con gli avversari con cui ha avuto qualche screzio. Al Milan manca anche Massara. Ha avuto un’esperienza importante alla Roma ed ha avuto anche un ruolo importante a Milano per la scelta dei calciatori»