News
Gattuso risponde a Maldini: il Milan si schiera
Il commento del Milan sulle parole di Gattuso: il club rossonero è dalla parte del tecnico. Ecco l’analisi e le indicazioni
Da giorni fanno discutere le dichiarazioni di Paolo Maldini che da sempre ha manifestato pubblicamente tutto il suo scetticismo in merito alla proprietà cinese. Gattuso, in conferenza stampa, ha risposto all’ex compagno («A Paolo dico che qui si lavora 24 ore su 24. Chiaro che abituati come eravamo vedere il Milan settimo in classifica non è bello. I risultati latitano ma questa è una società che lavora senza sosta fatta da gente che desidera solo il bene del Milan»). ma il messaggio della società è ancora più indicativo.
IL COMMENTO DEL MILAN – Il club rossonero, attraverso la solita ‘rassegna stampa online’, ha espresso il proprio credo a tal proposito:
«Rino Gattuso è stato sereno e conciliante rispetto alle dichiarazioni pre-gara di Sandro Nesta (“Le porte di Milanello per lui sono sempre aperte e c’è anche una stanza se vuole venire sul campo a insegnarci qualcosa sulla linea difensiva nella quale era un maestro”), ma al tempo stesso non ha mancato di rispetto alle opinioni di Paolo Maldini. Ha semplicemente rivendicato, facendo anche il buon cronista, l’intensità e la serietà con cui il Milan sta lavorando. Impegnatissimo a dare motivazioni alla sua squadra, Gattuso ha difeso l’integrità del suo lavoro e di tutta la società che lo esprime».