News

Maldini: «Ibrahimovic è un’opzione, ma non è l’unica. Deve fare in fretta»

Pubblicato

su

Paolo Maldini ha parlato di Ibrahimovic e delle prossime mosse di calciomercato del suo Milan a gennaio

Intervenuto ai microfoni di Sky, Paolo Maldini ha parlato dell’emozione più grande provata da calciatore del Milan: «Ricordo del mio esordio, sapevo dell’affetto e della considerazione del mister che mi ha messo in campo nonostante ci fossero tanti giocatori più esperti e di lungo corso».

SUGLI ALLENATORI E IL PROGETTO MILAN – «Giampaolo è una scelta che rifarei, purtroppo non ha funzionato e Pioli ha portato la sua maniera di essere, molto diretta. Assoluta sintonia con la dirigenza e i giocatori stessi e questa squadra ha dimostrato di essere una squadra costruita bene anche se con qualche difetto dovuta all’inesperienza».

IBRAHIMOVIC E NON SOLO – «Ibrahimovic è sicuramente un’opzione, ce ne sono anche altre. Sicuramente più si va in la e più diventa difficile. Lui ha giocato l’ultima partita ad ottobre e per un ragazzo di 38anni stare fermo due mesi è un rischio, io l’ho provato. Abbiamo anche delle alternative, cerchiamo giocatori di talento a prescindere dal ruolo. L’infortunio di Duarte ci ha messo in allerto ma il recupero di Caldara è molto positivo per noi».

Exit mobile version