HANNO DETTO
Maldini a Infinity: «Ora siamo qua e…»
Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato prima del match di ritorno di Champions League col Napoli a Infinity
Paolo Maldini a Infinity prima di Napoli Milan.
EMOZIONI – «Sono belle, sono vere. Dopo anni non all’altezza della nostra storia, ora siamo qua. Che notte abbiamo passato? Napoli è una citta rumorosa ma sono dettagli».
LA SQUADRA – «Credo bene. In Champions non abbiamo preso gol da 5 partite. Partita molto difficile all’andata, poi c onclusa bene. L’aspetto motivo sarà fondamentale e bisogna testarlo perché per tanti è la prima volta».
THEO – «Theo è un ragazzo di qualità incredibili, va spesso stimolato. In queste partite lo stimolo arriva naturale: queste per lui sono le partite più facili da affrontare».
LEAO – «È una cosa individuale. La serenità deve far parte di una squadra che affronta un impegno importante come questo. Poi ognuno dimostra le sue emozioni alla sua maniera. Leao sorride ogni volta che segna e non l’ho mai visto a nessun altro calciatore… Non prende le cose alla leggera, è proprio lui che è così».