News
Maldini lascia aperto un portone: «Tornerei nel calcio solo per Milan o Nazionale»
Paolo Maldini rivela perché abbia deciso di non rivestire alcun ruolo all’interno del mondo del calcio e ammette: «Solo al Milan»
Intervenuto ai microfoni di SkySport, Paolo Maldini, ex leggenda del Milan, ha così parlato del proprio futuro e del suo presente fuori dal mondo del calcio: «Tutti si chiedono il perché io non sia nel mondo del calcio, ma questa è anche una mia scelta. Ho sempre guardato la vita in maniera più ampia rispetto al calcio inteso come allenamento e partita. Ho la possibilità di scegliere il mio futuro. Se ci saranno delle condizioni ideali, potrei tornare dentro il mondo del calcio. Naturalmente, per la destinazione, la scelta sarebbe solo una tra Milan o Nazionale».
Un futuro lontano dal Milan invece potrebbe averlo l’attuale dirigente Mediaset Adriano Galliani che nelle scorse settimane è stato accostato al Real Madrid come “consigliere” di Florentino Perez, suo grande amico.
Per quanto riguarda Maldini la porta lasciata aperta al Milan è un bel segnale dopo il mancato ingresso in società propostogli da Fassone nella scorsa estate. Il leggendario numero 3 rossonero ha parlato anche della possibilità di tornare in Nazionale magari proprio in caso di qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018:
Ready for tonight. Forza Azzurri 🇮🇹