News
Maldini-Massara: rinnovo post scadenza? Situazione surreale ma resta fiducia
Maldini-Massara: rinnovo post scadenza? Situazione surreale ma resta fiducia per il prolungamento dei due dirigenti
Oggi è l’ultimo giorno di contratto per Paolo Maldini e Ricky Massara che, in caso di mancato accordo per il rinnovo, da domani saranno liberi di firmare con chi vorranno.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport è clamoroso che si sia arrivati a questo punto, che la squadra campione d’Italia e i suoi dirigenti di riferimento non abbiano ancora trovato un accordo. Dunque, i problemi al centro del dibattito. Paolo Maldini e la proprietà del Milan si sono scambiati bozze di contratto negli ultimi giorni e la grande questione è l’autonomia decisionale. Qui, più che altrove, si sta giocando la partita. Elliott da parte sua vorrebbe continuare col modello che ha portato allo scudetto, anche in questa fase di passaggio di proprietà. Magari con un diverso a.d.,considerato che Ivan Gazidis ha buone possibilità di lasciare il club in autunno. Questo nonostante Maldini abbia trattato direttamente con Cardinale, al quale ha illustrato i suoi progetti europei per il Milan.
Il rinnovo arriverà? Ieri, a tarda sera, nell’aria restava ottimismo.Nonostante tutto, nonostante gli ultimi due giorni siano stati tra i più duri, ci sono buone probabilità di accordo. I legali sono al lavoro e una volontà comune c’è, c’è sempre stata. E allora, è possibile che tutto venga rimandato ai prossimi giorni? Non è da escludere anche se certo, Maldini e Massara da domani non sarebbero operativi e lo stato d’animo dei due direttori – già quanto meno… dispiaciuti – peggiorerebbe.