Maldini: «Tanti assenti? Non ci sono alibi. Dico questo su Ballo-Touré»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini: «Tanti assenti? Non ci sono alibi. Dico questo su Ballo-Touré»

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

Maldini 2NC6395 1 1

Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato prima della partita di Champions League contro il Porto. Le sue parole

Ai microfoni di Mediaset, Paolo Maldini ha parlato prima di Porto Milan.

PORTO MILAN«Zero punti dopo due partite, chiaramente stasera i tre punti peseranno di più. Ma non è una gara da dentro o fuori, per avere delle chance di passaggio del turno servono nove punti e tutto sta a noi. Non dobbiamo snaturarci, al di là delle assenze e degli avversari».

BALLO-TOURE’«Deve giocare, ha grandi capacità atletiche. La lingua può essere un problema, ma a volte c’è bisogno anche di sbagliare per imparare. Il nostro è un processo di maturazione iniziato due anni fa, ma per tanti sono le prime esperienze a questi livelli. A Liverpool tutti hanno sentito un brivido particolare lungo la schiena e questa è una mancanza di esperienza che c’è al Milan. Queste gare ci fanno capire che, giocando alla nostra maniera, possiamo competere anche a questi livelli».

ASSENZE«Non è facile, ma con mister Pioli ci siamo dati dei codici, un’idea. Non diamo alibi a chi va in campo, chi giocherà farà la sua parte: sono grandi giocatori. Cercando delle scuse prima della gara ti prepari a una sconfitta e questa non è la nostra maniera di vedere il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.