Maldini a Sky: «A volte questi treni passano e li devi prendere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini a Sky: «A volte questi treni passano e li devi prendere»

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

Maldini

Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato prima del match di ritorno di Champions League col Napoli

Paolo Maldini a Sky prima di Napoli Milan.

EMOZIONI – «Ci sono quelle personali che mi legano a questo stadio per il mio primo Scudetto. Poi da dirigente essere arrivato a giocarci una semifinale. È motivo di grande orgoglio anche per anni in cui non ci siamo riusciti».

IMPORTANTE ANCHE A LIVELLO ECONOMICO«Chiaro sia così. C’è la parte economica ma anche quella sportiva. Essere tra le prime 4 è alzare il livello. Dobbiamo testare anche il livello dei giocatori».

HA PARLATO COI GIOCATORI «Da dirigente mi capita più spesso di parlare personalmente con i giocatori. In questo caso non ho parlato molto, ho osservato tanto. Abbiamo due giocatori, Leao e Theo, che vanno a volte stimolati ma in questo caso non c’è bisogno».

SEMIFINALE O ARRIVARE TRA LE PRIME 4 IN CAMPIONATO «Arrivare tra le prime 4 significa avere una chance di arrivare in finale e vincerla. A volte questi treni passano e li devi prendere. Dal punto di vista economico e di crescita, essere tra le prime 4 è fondamentale. Una volta giocata questa partita non potremo fare più quello che abbiamo fatto in campionato».

YOUTH LEAGUE «Anche quello è un grandissimo traguardo e anche lì facciamo un po’ più fatica in campionato. Noi ci saremo, andrò con Massara e speriamo di qualificarci per la finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.