News
Maldini punta sul Milan: «Credi nella Champions, non è un miraggio»
Paolo Maldini crede nelle chance del Milan di approdare alla prossima Champions League, l’ex leggenda rossonera ha un consiglio per Gattuso e i suoi ragazzi
Al termine della premiazione che l’ha visto, ovviamente, inserito nella lita della Walk of Fame del Coni, Paolo Maldini, intervistato da Radio RMC, ha parlato del percorso che ha portato il Milan a recuperare posizioni nella lotta al quarto posto: «E’ rientrato anche il Milan dopo un inizio veramente difficile, adesso è la squadra che sta meglio tra quelle che stanno rincorrendo il quarto posto. E’ giusto crederci perché a certi risultati ci arrivi soltanto credendoci. I rossoneri devono lottare fino in fondo perché le opportunità e gli scontri diretti ci sono».
SU ASTORI – «Una tristezza infinita per la storia di un ragazzo che tutti amavano e per la maniera nella quale è successo. Devo ringraziare il presidente Malagò che è riuscito a compattare tutti, ad ascoltare le voci dei tanti compagni di Davide che non volevano giocare domenica scorsa. E’ stata una settimana di riflessioni e spero possa servire. Come spero che il ricordo di Davide resti sempre vivo e i pensieri vanno sempre alla famiglia e alla sua compagna».
LO SCUDETTO – «La Juventus è troppo forte? Vale lo stesso discorso della Champions, il Napoli non può mollare, deve crederci. Le cose possono succedere e le devi cogliere al volo perché non sono tante le occasioni che la Juve ti concede e le devi sfruttare».
La sua famiglia ha dato tanto allo sport italiano e per Paolo #Maldini è un grandissimo onore entrare a far parte della #WalkOfFame del CONI! ⚽🇮🇹 pic.twitter.com/lWiek3nxAh
— CONI (@Coninews) 12 marzo 2018