News
Maldini: «Vogliamo che Donnarumma resti. Giampaolo erede di Sacchi»
Paolo Maldini ha parlato nel corso della conferenza stampa di Marco Giampaolo rivelando anche alcuni retroscena di calciomercato
Intervenuto nel corso della conferenza stampa di Marco Giampaolo, Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan ha anche parlato di calciomercato in uscita: «Donnarumma è un patrimonio del Milan e ciò che vogliamo è tenerlo il più a lungo possibile».
SUL SUPPORTO DEI TIFOSI – «I tifosi hanno capito il momento che abbiamo vissuto ma non hanno mai perso l’amore per il Milan. La fiammella c’è, quello che chiediamo è che sia più forte. Questo ci responsabilizza ma vogliamo migliorare la posizione dell’anno scorso».
TOP PLAYER – «I top player fanno parte dei calciatori che il mister vuole. Sta a noi dare ai giovani anche delle guide più esperte. Ovviamente di qualità».
GIAMPAOLO EREDE DI SACCHI – «Marco non ha bisogno di sponsor però Sacchi ha sempre detto che Giampaolo ha il profilo giusto per diventare il suo erede. Se ha un grande estimatore quello è proprio il tecnico e ne siamo proprio felici».
LEOANRDO – «Sono grato a Leonardo per il lavoro svolto e per l’occasione di apprendere che mi è stata data. La scelta di Marco è stata subito condivisa con reparto tecnico e dirigenza».