Malore Bove, il comunicato della Fiorentina: le condizioni
Connettiti con noi

News

Malore Bove, il comunicato della Fiorentina: esclusi questi danni, è ricoverato in terapia intensiva. Le condizioni

Pubblicato

su

Bove

Malore Bove, il comunicato della Fiorentina: esclusi questi danni, è ricoverato terapia intensiva. Le condizioni del giocatore

La Fiorentina attraverso il proprio sito e i propri canali social ha comunicato le condizioni di Bove dopo il malore accusato contro l’Inter.

IL COMUNICATO ACF Fiorentina e l’ Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è  arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.