News

Malore Bove, la ricostruzione: dalla corsa in ospedale al sospiro di sollievo. E sul secondo bollettino…

Pubblicato

su

Malore Bove, tutta la ricostruzione dopo la corsa in ospedale: sospiro di sollievo e attesa per il secondo bollettino odierno

Dal suo malore al ricovero al ricovero all’Ospedale Careggi è passata appena mezzora: alle 18.40 Edoardo Bove è stato ammesso nel reparto di terapia intensiva dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Firenze e, mezzora ancora dopo, hanno cominciato a filtrare notizie rassicuranti sulle sue condizioni di salute. Minuti e ore di concitazione dopo la decisione di sospendere la partita con i nerazzurri: come riportato da la Gazzetta dello Sport, la madre del centrocampista della Fiorentina, presente ieri al Franchi, ha avuto un mancamento a vedere le immagini del figlio cadere per terra, ma è stata prontamente soccorsa dalla sindaca di Firenze Sara Funaro che poi l’ha personalmente accompagnata nella clinica.

Dopo è stato il turno di Raffaele Palladino e i suoi compagni e con il passare delle ore le notizie dopo la paura andavano a tranquillizzare gli animi: condizioni stabili, battito regolare respirazione autonoma e ripresa di conoscenza fino al bollettino medico della società. Anche il Milan ha mostrato tutta la propria vicinanza al ragazzo.

Exit mobile version