Manca solo l'ufficialità per il primo rinforzo rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Manca solo l’ufficialità per il primo rinforzo rossonero

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’edizione odierna di Tuttosport ha cercato di fare il punto sulla trattativa che, con ogni probabilità, riporterà Kevin-Prince Boateng sulla sponda milanista del Naviglio. Il centrocampista ghanese, il cui cartellino è ancora di proprietà dei tedeschi dello Schalke 04, si sta allenando a Milanello da più di un mese e lo farà sino al 31 Dicembre: l’obiettivo del giocatore è quello di impressionare Mihajlovic al fine di riuscire a strappare un contratto con i rossoneri.

Il quotidiano torinese suggerisce come la firma di Boateng sia sempre più vicina a causa dei problemi fisici di Balotelli e Menez, i cui rientri sono ancora impredicibili. Il primo rinforzo, dunque, è molto vicino sebbene il ghanese possa essere “acquistato” solamente a partire da Gennaio, a meno che lo Schalke decida di svincolarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.