News
Milan, Inter e Mancini: un paragone che lascia ben sperare
Nel corso di un’ampia intervista concessa al Corriere dello Sport, Roberto Mancini ha parlato anche dell’andamento del Milan
Dopo dodici giornate è possibile tracciare un primo bilancio del rendimento delle squadre della Serie A. Tra le bocciate, per il momento, non si può non mettere il Milan, lontano dalle prime delle classe a dispetto di un mercato che ha generato grandi aspettative.
IL COMMENTO DI MANCINI – I rossoneri stanno faticando oltremodo con le big e, ad oggi, la classifica non lascia ben sperare. A parlare dell’andamento dei rossoneri ci ha pensato Roberto Mancini, il quale ha proposto un paragone con l’Inter del passato:
«Milan? Vale lo stesso discorso fatto per Inter negli scorsi anni: quando ricostruisci ci vuole pazienza perché i momenti difficili ci sono. Giusto confermare Montella? I dirigenti al Milan sono bravi e sanno cosa fare». Parole che sono traducibili così: al Milan serve tempo ma, tra poco, lo si potrà rivedere ai piani alti come l’Inter di Spalletti. Un messaggio di conforto e di speranza anche per i tifosi.