Milan, Inter e Mancini: un paragone che lascia ben sperare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Inter e Mancini: un paragone che lascia ben sperare

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

Roberto mancini

Nel corso di un’ampia intervista concessa al Corriere dello Sport, Roberto Mancini ha parlato anche dell’andamento del Milan

Dopo dodici giornate è possibile tracciare un primo bilancio del rendimento delle squadre della Serie A. Tra le bocciate, per il momento, non si può non mettere il Milan, lontano dalle prime delle classe a dispetto di un mercato che ha generato grandi aspettative.

IL COMMENTO DI MANCINI – I rossoneri stanno faticando oltremodo con le big e, ad oggi, la classifica non lascia ben sperare. A parlare dell’andamento dei rossoneri ci ha pensato Roberto Mancini, il quale ha proposto un paragone con l’Inter del passato:

«Milan? Vale lo stesso discorso fatto per Inter negli scorsi anni: quando ricostruisci ci vuole pazienza perché i momenti difficili ci sono. Giusto confermare Montella? I dirigenti al Milan sono bravi e sanno cosa fare». Parole che sono traducibili così: al Milan serve tempo ma, tra poco, lo si potrà rivedere ai piani alti come l’Inter di Spalletti. Un messaggio di conforto e di speranza anche per i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.