Mancini Milan, clamorosa suggestione per la panchina!
Connettiti con noi

News

Mancini Milan, clamorosa suggestione per la panchina! Può arrivare a queste condizioni, Fonseca all’angolo

Pubblicato

su

Mancini MG8 7008 e1690227863891

Mancini Milan, clamorosa novità per la panchina rossonera: l’ex CT dell’Italia in pole se dovesse saltare Fonseca

Come riportato da calciomercato.com, c’è una nuova suggestione per la panchina del Milan in caso di esonero di Fonseca. Decisiva in questo senso la gara di venerdì sera contro il Verona:

PAROLE – «Infine, nelle ultime ore ha iniziato a circolare un’altra idea piuttosto curiosa e affascinante attorno alla panchina del Milan: parliamo di Roberto Mancini, esonerato dall’Arabia Saudita lo scorso 25 ottobre e impaziente di trovare una nuova sfida e una nuova squadra. Anche per l’ex ct della Nazionale, campione d’Europa nel 2021, gli accostamenti più frequenti nei mesi scorsi sono stati quelli con la Roma, prima che la scelta dei Friedkin cadesse su Ranieri. Lo stesso Mancini non ha smentito del tutto il contatto, ammettendo al tempo stesso come non fosse stata raggiunta un’intesa sulle condizioni contrattuali. Mancini è un profilo di grande esperienza internazionale e dal curriculum importante, un nome di spessore che, se pensato in chiave Milan, significherebbe la volontà di RedBird di ricorrere ad una soluzione d’emergenza al posto di Fonseca per uscire dallo stato di crisi del club rossonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.