Mancini: «Domani giocherà Retegui. Il progetto è già partito...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «Domani giocherà Retegui. Il progetto è già partito…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Mancini MG8 7008 e1690227863891

Mancini: «Domani giocherà Retegui. Il progetto è già partito…». Le parole del ct azzurro in vista della sfida di domani contro l’Olanda

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia della finale 3/4 posto di Nations League contro l’Olanda. Ecco le parole del ct azzurro:

«Gioca Retegui? Sì, sicuro domani. Era prevista una partita per uno, i giocatori sono stanchi, non sono al 100%. Nei giorni in cui abbiamo lavorato abbiamo cercato di recuperare… è una partita importante, cerchiamo di vincere anche se non c’è il primo posto in ballo. Questa fase di qualificazione di Nations League è stata giocata con calciatori giovani, che forse non conoscevate nemmeno. Il progetto è già partito. C’era il Mondiale under20, l’Under21… Avevamo Bastoni che il giorno prima della partenza si è ammalato, qualche problema lo abbiamo avuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.