2015
Mancini scarica Osvaldo. Ora tocca a Galliani
Osvaldo e l’Inter una storia d’amore a cui Roberto Mancini ha messo un punto definitivo. Nella conferenza stampa odierna, l’allenatore marchigiano alle domande sulla situazione dell’attaccante italo-argentino, ha risposto così: “Osvaldo si sta allenando col preparatore, vedremo nei prossimi giorni. Spero si prenda la decisione migliore. Perché non lo possa essere l’Inter? Una cosa di famiglia, non credo sia giusto parlarne fuori”.
Parole chiare e dirette, che di conseguenza sanciscono la fine del rapporto tra l’Inter e Osvaldo. Non ci sarà il reintegro in rosa, tanto sperato da Osvaldo. La litigata con Icardi, durante il match con la Juventus, non è piaciuta ne a Thoir ne a Mancini. Ma dove andrà Osvaldo? Le pretendenti di certo non mancano, una su tutte è il Milan.
Galliani nonostante si stia dedicando anima e corpo all’affare Destro, tiene sott’occhio l’evolversi della grana Osvaldo. L’indecisione della dirigenza giallorossa, le parole di Garcia, non sono dei segnali positivi e visti i problemi cronici dell’attacco milanista Galliani, starebbe sondando altre piste per portare in rossonero l’attaccante richiesto da Pippo Inzaghi. Osvaldo nelle ultime ore, ha preso tempo, mettendo in stand-by le offerte del Genoa e del Parma. L’attaccante aspetta la chiamata del Milan. Adesso tocca a Galliani scegliere cosa fare.