2015

Mancini: “Vincere con il Milan per dare continuità”

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, scalda questa settimana appena iniziata che condurrà al derby con il Milan di domenica sera. Queste le sue dichiarazioni dal proprio sito Internet: “Bisogna vincere soprattutto per dare continuità ai risultati. Una partita particolare che va affrontata con il giusto equilibrio e con la giusta mentalità. Sicuramente a noi serve per dare continuità ai risultati.

Credo che i nuovi giocatori da noi arrivati abbiano scelto l’Inter perché è un grande club, una società con una storia importante. Quando si hanno dei buoni giocatori e adesso noi li abbiamo c’è bisogno di assemblarli bene specialmente perchè alcuni di loro sono arrivati nelle ultime settimane.

Passiamo come la squadra che ha comprato più giocatori, in realtà credo che siamo almeno la quattordicesima o la quindicesima. Prima dell’Inter ci sono tanti altri club che hanno comprato molti più calciatori di noi, perfino 13, 14 o 15 acquisti.

Sono soddisfatto visto che il mercato è strano e particolare e non sempre si riescono a raggiungere tutti gli obiettivi. Noi siamo stati bravi a gestire tante cose, abbiamo rinforzato la squadra con dei giocatori bravi. Adesso è importante metterli insieme. Una squadra giovane e lo era già lo scorso anno. L’Inter ha un’ottima base per il futuro e insieme a qualche altro giocatore di esperienza penso si possa far bene.

Le vittorie con Atalanta e Carpi possono servire per avere più confidenza ma in campionato le prime 6-7 partite sono sempre di assestamento. Importante iniziare bene perché si acquisisce confidenza però poi bisogna continuare a lavorare sodo e duro”.

Exit mobile version