Manicone (vice nell'Iran): «Vi racconto chi è Taremi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Manicone (vice nell’Iran): «Vi racconto chi è Taremi. Potrebbe giocare anche con Giroud»

Pubblicato

su

taremi

Antonio Manicone, vice nell’Iran, ha parlato così di Mehdi Taremi, obiettivo del calciomercato Milan. Le sue dichiarazioni

Antonio Manicone, vice nell’Iran, ha parlato a Sportmediaset di Mehdi Taremi, obiettivo primario del Milan per rinforzare l’attacco.

CHE TIPO DI GIOCATORE E’ TAREMI«Si tratta di un attaccante totale a livello fisico e tecnico: è potente, ha corsa e qualità. A livello tattico è un calciatore che ama venire dentro al campo per costruire gioco, aprire gli spazi alle ali ma anche puntare la porta palla al piede o tagliando. Sa giocare sia in un attacco a due punte sia come unica punta. Nell’Iran gioca con Azmoun, che è più ariete da 16 metri».

TAREMI-LEAO – «Bene a livello di qualità tecniche e tattiche. Ama portare palla e fare il regista, ma anche dialogare con i compagni e sfruttare i loro punti forti. Potrebbe anche giocare con un centravanti come Giroud in un attacco a due perché le caratteristiche sono simili a quelle di Azmoun con cui Taremi è perfettamente complementare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.