News
Manolete (AS) ironizza: «Se Ceballos e Hernandez andassero al Milan, il Real dovrebbe ringraziare l’UEFA»
Manolete, giornalista di AS, ha commentato non senza una velatura di ironia il possibile approdo di Ceballos e Hernandez al Milan
La giornata di ieri è stata chiarificatrice per il Milan e il suo destino: con la sentenza della UEFA infatti i rossoneri entrano finalmente in contatto con la propria condanna e chiudono una volta per tutte i ponti con il passato, specialmente con il nefasto triennio 2015-2018, ovvero il periodo imputato dall’organo europeo. Adesso il Diavolo avrà l’opportunità di organizzare con calma e serenità il prossimo futuro, senza fretta né allarmismi.
Manolete, celebre giornalista di AS, è intervenuto su Twitter commentando il possibile acquisto da parte dei rossoneri di Hernandez e Ceballos. Queste le sue parole: «Se la soluzione ai mali del Milan fosse l’acquisto di Ceballos e Theo, il Real dovrebbe ringraziare la UEFA perché grazie alla sanzione imposta agli italiani, ora sembrano disposti a togliere delle bucce che paiono più che complicate».
Si ahora la solución a los males del #Milán son #Ceballos y #Theo, el #Madrid le tenga que darle las gracias a la #UEFA ya que gracias a la sanción que le han impuesto los italianos están dispuestos a soltar unas pelas que parecían más que complicadas.
— Manolete (@AS_Manolete) 29 giugno 2019