News

Maradona attacca Biglia: «Uno come lui non merita l’Albiceleste»

Pubblicato

su

Maradona si esprime su Icardi e Biglia e le loro possibilità di vestire la maglia dell’Argentina ai prossimi Mondiali di Russia 2018: «Senza offesa ma Biglia non merita l’Albiceleste»

Intervistato da El Popular, Diego Armando Maradona si è espresso sulle possibili convocazioni di Sampaoli con l’Argentina in vista di Russia 2018: «Tevez merita il Mondiale in Russia senza ombra di dubbio, non c’è nulla di meglio. Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un numero nove. Higuain merità un’opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna che è Icardi».

Questa volta il Pibe de Oro oltre al solito Icardi se la prende anche con un argentino presente sull’altra sponda del Naviglio, Lucas Biglia in gol ieri ed in effettiva e manifesta crescita sotto la gestione Gattuso al Milan: «Senza voler offendere nessuno ma qualcuno si sarebbe mai immaginato che uno come lui potesse indossare la maglia dell’Argentina? Oggi non incutiamo più timore, Messi a parte, e si è perso il rispetto per la divisa Albiceleste. Leo maschera i limiti della squadra ma dietro lui c’è poco: non abbiamo un centrocampo degno di questo nome».

Non è la prima volta che Diego Armando Maradona faccia sentire la propria ingerenza al Ct Sampaoli, per l’ex leggenda del Napoli l’argentina non dovrebbe convocare alcun giocatore proveniente da Inter e Milan.

Exit mobile version