MARANI: "Che coraggio Montella! Il mercato dipenderà da due cessioni..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MARANI: “Che coraggio Montella! Il mercato dipenderà da due cessioni…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il responsabile di Sky Sport 24, Matteo Marani, ha parlato del lavoro di Montella:

Montella sta facendo una grandissima gestione, tra modulo e crescita dei giovani: sta dimostrando coraggio, aiutato anche dalla situazione societaria pur sembrando un paradosso. Può far scelte libere e sbagliare con la propria testa, facendo il Milan a sua immagine e somiglianza, con un tasso di pericolosità maggiore a sorpresa”.

Sul mercato: “Bisogna capire se il Milan farà due cessioni: se Luiz Adriano e Bacca verranno ceduti, si potrà pensare di fare un altro mercato. Credo ci vorrà l’avallo di Sino Europe, servirà una condivisione su cosa fare: se ci saranno cessioni è un conto, altrimenti il Milan da solo non può fare mercato. Temo che se non arrivino soldi dal mercato Montella dovrà fare di necessità virtù e un altro piccolo miracolo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.