Marani «Leao grande giocatore, sul contratto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marani «Leao grande giocatore, sul contratto…»

Pubblicato

su

esult gol Leao MG5 8942

Matteo Marani ha esaltato le doti di Rafael Leao, mattatore del Derby di Milano: le sue parole sul rinnovo del portoghese

Intervenuto a Sky, Matteo Marani ha parlato così di Leao:

«L’uomo in più del Milan è l’ambiente che si è creato e che supera giocatori, allenatore e dirigenti. Pioli si è integrato in maniera perfetta con Maldini e Massara. I giocatori sono cresciuti tutti. Leao? Tre anni fa in molti si chiedevano se fosse da Milan e se fosse corretto puntare su di lui. Il portoghese è cresciuto tantissimo, ha trovato il suo ruolo ideale, si trova bene anche con i compagni. Ora bisogna rinnovargli quanto prima il contratto, non sarà semplice, ma è un grande giocatore. Al momento è uno dei pochi giocatori di livello assoluto del campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.