News
Marca – Real Madrid, Ceballos preferisce il prestito alla cessione: ecco perché
Dani Ceballos, in caso di addio al Real Madrid, preferisce la formula del prestito: il motivo è da ricercare nel rapporto con i suoi agenti
Dani Ceballos al Milan: la voce acquisisce importanza e credibilità giorno dopo giorno e i tifosi rossoneri incominciano veramente a sperare nel grande colpo. La volontà del giovane talento spagnolo, la sappiamo, sarebbe quella di rimanere al Real Madrid con la garanzia di un dignitoso minutaggio. Tale certezza però, per ovvi motivi, i blancos non possono assicurargliela e perciò sembra scontato che per lui si troverà una soluzione esterna. Nella quindi sempre più probabile ipotesi che Ceballos lasci Madrid quest’estate, il giocatore avrebbe una preferenza in merito alla formula dell’affare: il classe ’96 favorirebbe infatti il prestito con diritto di riscatto, piuttosto che la cessione definitiva.
Il motivo è più particolare di quello che si possa pensare. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca Ceballos avrebbe un rapporto piuttosto conflittuale con l’attuale entourage. Siccome il contratto con i suoi agenti scadrà nel 2020, lo spagnolo non vorrebbe che questi guadagnassero dal trasferimento in un altro club e preferirebbe quindi che l’eventuale cessione venga formalizzata il prossimo anno, quando nessun rapporto contrattuale lo legherà più ai suoi agenti.