Archivio

Marchegiani a Milan Channel: “Un episodio deciderà il derby”

Pubblicato

su

Luca Marchegiani a Milan Channel: l’ex portiere della Lazio, oggi opinionista televisivo per Sky Sport, è stato in visita nel Centro sportivo di Milanello.

Mi ha invitato Alfredo Magni, mi ha fatto piacere perché ho visto cose interessanti. Poi qui ho diversi amici quindi è stata una bella giornata.

Ho incoraggiato lo stesso Magni a continuare il suo lavoro perché sta facendo bene al Milan e ha fatto bene anche negli anni scorsi al Brescia.

Donnarumma ha tanto talento ma si vede anche che ha lavorato molto. Non è comune vedere un portiere così giovane in una grande squadra come il Milan.

Insieme con Mihajlovic ho condiviso tante cose, lo seguo con grande affetto. E’ un grande allenatore e anche al Milan, seppur con qualche difficoltà, sta facendo un buon lavoro. E’ una persona molto seria e nonostante la grande pressione che ha addosso è andato avanti con fiducia con il suo lavoro. La sua squadra ha una fisionomia ben precisa.

In merito al derby, mi aspetto una partita equilibrata. Entrambe le squadre hanno qualche problema: l’Inter nelle ultime settimane ha perso sicurezza anche se questo non vuol dire che il Milan sia favorito. Credo sarà una partita decisa da un episodio, prevedo una partita molto tattica come il derby di andata“.

Exit mobile version