Morata Milan, Marchetti: «I rossoneri hanno informato l'Atletico»
Connettiti con noi

Calciomercato

Morata Milan, Marchetti SVELA: «I rossoneri hanno informato l’Atletico Madrid, che ha RISPOSTO così»

Pubblicato

su

Marchetti

Morata Milan, Marchetti SVELA: «I rossoneri hanno informato l’Atletico Madrid, che ha RISPOSTO così». Le parole del giornalista

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di TMW della trattativa tra Atletico Madrid e Milan per Alvaro Morata. Di seguito le parole del giornalista:

PAROLE«Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all’Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L’Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l’Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. Firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto a 5,5 mln a stagione. Il Milan però cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante. Si cercava il numero 9 più adatto e arriva dopo l’Europeo. Forse è valsa la pena aspettare qualche giorno in più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.