Parolo: «Ibra sempre decisivo anche se gli mancava il campo da tanto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Parolo: «Ibra sempre decisivo anche se gli mancava il campo da tanto»

Pubblicato

su

esult gol Ibrahimovic MG8 6770 1

Marco Parolo ha spiegato come la prestazione di Ibra contro il Bologna sia stata influenzata dalla lunga assenza dello svedese

Marco Parolo, ex giocatore della Lazio e oggi opinionista per DAZN, ha commentato in questi termini la prestazione di Zlatan Ibrahimovic contro il Bologna:

«Gli mancava il campo, fa un grandissimo gol. E soprattutto nella prima rete è l’Ibrahimovic fondamentale per questo Milan, quello che va a ripulire i palloni in uscita e verticalizzare per i compagni. Ha girato molto per il campo, ha fatto poco la prima punta e ha toccato tanti palloni in giro anche quando è entrato Giroud. Voleva la palla nei piedi per cercare di determinare, alla fine c’è riuscito a modo suo e porta a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.