Marelli: «Irrati arbitro di Milan-Juventus? Designazione rischiosa»
Connettiti con noi

News

Marelli: «Irrati arbitro di Milan-Juventus? Designazione rischiosa»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Irrati

Marelli ha commentato la scelta del designatore arbitrale Rizzoli di mandare Irrati ad arbitrare Milan-Juventus di domani

Luca Marelli, ex arbitro, sul suo canale YouTube, ha parlato della designazione di Massimiliano Irrati a direttore di gara di Milan-Juventus in programma domani sera.

Marelli ha detto: «Sono contento per Irrati perché utilizzarlo solo come VAR è un po’ riduttivo. È un ottimo arbitro, ma non è un grande atleta, e probabilmente non lo sarà mai visto che gli anni cominciano a sentirsi. Questa designazione mi lascia però perplesso perché Irrati non arbitra in Serie A dal 28 novembre 2020. Non è stato tenuto lontano dai campi per motivi tecnici o per prestazioni opache, ma perché è stato infortunato. Detto ciò, proporre per questo big match che potrebbe segnare una svolta sia per il Milan che per la Juventus, è un bel rischio dato che non ci sono riscontri nell’ultimo mese e mezzo su Irrati. Gli faccio un in bocca al lupo. Gli assistenti Alessandro Costanzo e Salvatore Longo sono delle certezze, così come Daniele Doveri che farà il quarto uomo. Invece, è particolare la scelta di Daniele Orsato al VAR, perché lo stesso Orsato viene utilizzato poco in quel ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.