Calciomercato
Di Maria via dal PSG, il Milan ha pronta l’offerta
Angel Di Maria è stato inserito nella lista dei cedibili dal PSG, il Milan è tra i club più accreditato per prenderlo
Come vi avevamo già riportato nelle scorse settimane su MilanNews24 il Paris Saint Germain ha urgente bisogno di fare cassa per liberare gli 80 milioni utili a rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario dopo i faraonici arrivi di Neymar e Mbappé, nella lista dei cedibili c’è anche Angel Di Maria.
Stando a quanto affermato oggi dall’emittente transalpina RMC Sport i nomi considerati sacrificabili sotto la torre Eiffel sarebbero Loucas Moura, Javier Pastore e proprio Angel Di Maria, accostato al Milan già nei mesi scorsi e occasione di mercato per gennaio.
Il Milan – insieme a Inter, Arsenal e Chelsea – ha già sondato il terreno per cercare di comprendere a quanto ammontino le richieste del club parigino appurando anche se l’argentino potesse essere interessato al trasferimento in rossonero. La risposta è stata duplice: Di Maria apprezzerebbe l’opportunità di giocare in Italia e avrebbe messo proprio il Milan, per progetto, ambizione e storia, in cima alle proprie preferenze ma sarebbe molto affascinato anche dalla Premier League. Il Paris Saint Germain invece avrebbe fissato a 40 milioni la cifra utile per sganciare il calciatore da Emery.