Marinelli a Milan TV: «Voglio ritrovarmi. Il passaggio dall'Inter...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marinelli a Milan TV: «Voglio ritrovarmi. Passaggio dall’Inter al Milan? Difficile fare una scelta del genere»

Pubblicato

su

gloria-marinelli

Gloria Marinelli, neo attaccante del Milan femminile, ha parlato a Milan TV del suo passaggio in rossonero

Ai microfoni di Milan TV, Gloria Marinelli ha parlato da neo attaccante del Milan femminile.

DALL’INTER AL MILAN «Potete immaginare quanto sia stato difficile fare una scelta del genere. Ma in realtà appena sono entrata qualche giorno fa mi sono emozionata: è stato bello e stimolante soprattutto. Penso che sia il calcio, a volte si ha bisogno di cambiare ambiente, di stimoli e motivazioni. Questa per me è un’ottima piazza e spero di riuscire a portare in alto comunque questa maglia».

CARATTERE«Penso di essere una ragazza molto espansiva e solare. Anche fuori dal campo vorrei poter lasciare qualcosa alle mie compagne, regalare qualcosa di me. Quindi oltre al campo, oltre a cercare di fare le mie migliori prestazioni in campo, cercherò di entrare nel gruppo e fare amicizia».

BERGAMASCHI «Da quando ci giocavo insieme in Under 17 in Nazionale abbiamo sempre detto chissà come sarebbe stato giocare insieme, magari sulla stessa fascia. Siamo due ragazze che corrono tanto e sono molto incuriosita da questa coppia che potrebbe nascere».

OBIETTIVI«Vorrei ritrovarmi, ritornare ad essere la Gloria che ero fino a due anni fa. Ho perso un po’ di stimoli e di fiducia: già entrare qui me l’ha fatta ritrovare tutta. Al primo posto c’è la crescita e vorrei vincere con questa squadra»

SALUTO AI TIFOSI «Ciao tifosi rossoneri, sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di conoscervi e di incontrarvi sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.