HANNO DETTO
Marino: «Milan Udinese partita imprevedibile, ecco perché»
L’ex dirigente dell’Udinese, Pierpaolo Marino, si è espresso così in merito al match di stasera del Milan contro i friulani
Intervistato da TMW, Pierpaolo Marino, ex dirigente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di stasera tra i friulani ed il Milan.
SUL MATCH – «Milan-Udinese? È una partita molto imprevedibile, il Milan ha una caratura tecnica superiore ma non è in un momento eccezionale. L’Udinese vuole sfruttare la svolta tecnica che c’è stata con Cioffi e magari dare una continuità al pari di Monza».
CHI LA FAVORITA? – «Il Milan resta favorito. Però sarà una partita che la squadra rossonera dovrà approcciare con molta intensità subito perché l’Udinese vale più della classifica che ha».
COSA SUCCEDE AI BIANCONERI? – «Non vivo più la quotidianità della squadra. Non voglio introdurmi in ciò che riguarda il quotidiano. Ma certamente la squadra vale molto di più della posizione che ricopre».
IO PRONTO A TORNARE IN PISTA? – «Ho avuto qualche offerta ma sono in una pausa che mi consente di guardare con serenità al mio futuro. Ho ancora tante motivazioni e certamente ho un’esperienza notevole da mettere a disposizione».