Zirkzee Milan, Marino: «Le commissioni erano immorali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zirkzee Milan, Marino ELOGIA la mossa dei rossoneri: «Le commissioni erano immorali, QUESTA la vedo un’ottima scelta»

Pubblicato

su

Pierpaolo-Marino

Zirkzee Milan, Marino ELOGIA la mossa dei rossoneri: «Le commissioni erano immorali, QUESTA la vedo un’ottima scelta». Le parole del direttore sportivo

Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di TMW della scelta del Milan di non pagare le commissioni per Zirkzee e prendere Alvaro Morata. Di seguito le parole del direttore sportivo:

PAROLE «La vedo un’ottima scelta. Elogio il Milan per la politica moralmente corretta che ha messo in atto, non pagando le commissioni per Zirkzee. Erano veramente immorali e avrebbero fatto male al movimento, perché avrebbero costituito un precedente molto molto pericoloso. Sono molto positivo sull’arrivo di Morata al Milan: si è rinforzato sia come leadership sia come talento indiscusso quale è Morata. La società proseguirà poi su questa linea, Ibrahimovic sta facendo un lavoro oscuro importante. Credo che il Milan non potesse fare un inizio migliore di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.