News
L’appello di Maroni: «Berlusconi, ricomprati il Milan e facci sognare ancora»
Tweet al veleno del presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ex segretario della Lega Nord: motivo del messaggio il Milan
Il 2-2 al Vigorito contro il Benevento ha un sapore amarissimo tanto da assomigliare ad una sconfitta per come è maturato il risultato finale. Il Milan resta settimo ma viene agganciato da Fiorentina e Bologna, quest’ultimo prossimo avversario dei rossoneri.
IL CONSIGLIO DI MARONI – Intervenuto su Twitter, il presidente della Regione Lombardia Maroni ha commentato così il pareggio odierno dei rossoneri, lanciando un appello a Berlusconi perché si riprenda in mano il Milan:
«Onore al Benevento che fa il suo primo punto in campionato con il Milan. Disonore al Milan, che delude ogni giorno di più. Presidente Berlusconi: ricompratelo e torna a farci sognare».
Onore al @bncalcio, che fa il suo primo punto in campionato con il Milan. Disonore al @acmilan, che delude ogni giorno di più. Presidente Berlusconi: ricompratelo e torna a farci sognare pic.twitter.com/DJ7o7xtwBj
— Roberto Maroni (@RobertoMaroni_) December 3, 2017