HANNO DETTO

Marotta sulla scia di Inzaghi: «Scudetto? Non dimentichiamo il Milan, le parole di Allegri…»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare della lotta scudetto con Juve e Milan: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel prepartita di Inter Lazio, semifinale di Supercoppa Italiana, Beppe Marotta ha voluto rispondere alle frasi di Allegri sul tema “guardie e lardi” con la Juve. Secondo l’amministratore delegato dei nerazzurri, per lo scudetto c’è anche il Milan.

PAROLE ALLEGRI – «Non mi ha dato fastidio, sono dinamiche che sono da sempre nel calcio. Più o meno ironiche e fantasiose. Sono due squadre che vivono un momento particolare, sono due realtà che fanno il bene del calcio italiano. Non dimentichiamo il Milan che ci segue. Questo campionato è più incerto, vediamo cosa succederà. Siamo ancora ad una fase interlocutoria, anche delle schermaglie. Andremo a rispolverare aneddoti, ma questo è il bello del calcio, è fatto di botta e risposta, affermazioni più o meno piccanti, ma tutto in un clima di grande correttezza».

SCUDETTO – «Rimane l’obiettivo più affascinante, coinciderebbe con la seconda stella. Non è retorica, abbiamo tre competizioni e vogliamo ben fare in tutte dando il massimo».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI MAROTTA.

Exit mobile version