HANNO DETTO

Marotta: «Tutto il mondo calcistico è vicino alla famiglia di Bove. Rinvio Fiorentina Inter? Scelta spontanea, ho visto tutti coinvolti»

Pubblicato

su

Marotta a Sky Sport è intervenuto sul rinvio di Fiorentina Inter dopo il malore accusato da Bove in campo: le dichiarazioni

Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il rinvio di Fiorentina Inter a causa del malore accusato in campo da Bove che ha sconvolto tutto i club del calcio italiano, Milan incluso.

PAROLE – «I dirigenti e l’allenatore della Fiorentina sono in ospedale, ho parlato con Pradè poco fa. Voglio dare testimonianza di vicinanza come tutto il mondo calcistico alla famiglia e alla Fiorentina, la scelta del rinvio è stata spontanea da parte di tutti. Siamo una comunità e quando succedono queste cose emotivamente negative è normale che si prenda una decisione in tal senso. Ho visto tutti coinvolti, anche l’arbitro, a livello emotivo, e quindi è stata una decisione spontanea. Questo è quello che mi sembrava corretto dire. Sarà poi la Fiorentina che comunicherà la situazione, volevo portare il mio pensiero a nome dell’Inter e del mondo del calcio».

LE PAROLE INTEGRALI A INTERNEWS24

Exit mobile version