Martinez su Leao: «Cresciuto molto grazie agli Europei»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Martinez su Leao: «Cresciuto molto grazie agli Europei, è uno dei migliori al mondo nel…»

Pubblicato

su

Leao

Martinez su Leao: «Cresciuto molto grazie agli Europei, è uno dei migliori al mondo». Le parole del ct della nazionale belga

Intervenuto in conferenza dopo la vittoria del Portogallo sulla Polonia, ecco le parole del ct Martinez sul giocatore del Milan, Rafael Leao.

PAROLE – «Come affronta Rafael Leão la pressione? Tutti i grandi giocatori vengono esaminati e questo piace ai giocatori. Rafael Leão è cresciuto molto agli Europei, ha giocato una grande partita contro la Francia e credo che questa partita sia stata il momento in cui è cresciuto molto. Oggi ha dimostrato quello che è, uno dei migliori giocatori al mondo nello sfruttamento degli spazi e nei duelli uno contro uno. Per quanto riguarda il primo gol, non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell’occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.