HANNO DETTO

Martorelli ammette: «Non riesco a identificare il Milan! A volte sembra un’ottima squadre, mentre altre…»

Pubblicato

su

Le parole dell’agente Giocondo Martorelli ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo l’inizio di stagione in Serie A e del Milan in particolare

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Radio, l’agente Giocondo Martorelli ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo l’inizio di stagione in Serie A e del Milan in particolare.

PAROLE – «Juve e Inter, perché il Napoli lo metto sempre alla pari di queste due squadre e non ha le coppe. Alla fine il Napoli probabilmente riuscirà anche a vincerlo lo Scudetto, anche se Conte vuole giustamente rimanere nell’ombra ora. Juve e Inter non possono perdere altri punti. Anche il Napoli ha una partita non semplice, Empoli è un campo complicato ma può tentare l’allungo. Poi mi aspetto conferme da Fiorentina e Roma, soprattutto la Roma cambi passo per raggiungere i livelli che le competono. Il Milan non riesco ancora a identificarlo. Ti fa pensare che sia un’ottima squadra, in altri sembra abbia problemi enormi. Aspetterei ancora per un giudizio definitivo».

Exit mobile version