Martorelli SENTENZIA: «Dopo il primo gol NON c'è stata partita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Martorelli SENTENZIA: «Dopo il primo gol NON c’è stata partita! Fonseca ha una squadra COMPETITIVA, se il gruppo trova…»

Pubblicato

su

Martorelli

Le parole di Giocondo Martorelli ai microfono di Tuttomercatoweb.com: la sua analisi sul presente in casa Milan

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’operatore di mercato Giocondo Martorelli ha rilasciato queste dichiarazioni sul presente che si vive in casa Milan dopo la vittoria di venerdì sera contro il Lecce per 3-0. Le dichiarazioni:

PAROLE – «La gara contro il Lecce si è messa subito bene. Dopo il primo gol non c’è stata più partita. Dopo il derby il Milan ha ritrovato autostima e motivazione. Fonseca sa di avere una squadra competitiva.  E anche se non avesse vinto non sarebbe successo nulla. Dopo il derby credo sia stata messa una pietra sopra alle voci sull’esonero. Ormai è tutto alle spalle. E se il gruppo trova autostima, convinzione e consapevolezza può togliersi tante soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.