Massa (MSC Crociere): «Uniti al Milan da una politica economica»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Massa (MSC Crociere): «Uniti al Milan da una politica di internazionalizzazione»

Milan news 24

Pubblicato

su

msc crociere

Il managing director di Msc Crociere, Leonardo Massa, ha parlato così dell’accordo commerciale stretto con Milan, Napoli e Genoa

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Leonardo Massa, managing director di MSC Crociere, si è espresso sull’accordo commerciale siglato con il Milan, col Napoli e col Genoa.

LE PAROLE – «Siamo uniti al Milan da una politica di internazionalizzazione in cui ci ritroviamo, soprattutto per quanto riguarda la diffusione delle eccellenze italiane. Col Napoli, di cui siamo “main sponsor”, è stato come l’evoluzione naturale di un fidanzamento; inoltre è una questione di cuore, considerando anche le origini sorrentine dell’armatore Aponte. A Genova c’è il nostro primo porto, è il centro operativo e c’è un rapporto speciale con la città. Tutto questo ha permesso di creare un legame affettivo con ognuna di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.