HANNO DETTO
Massara a DAZN: «Servirà una prestazione di altro livello per venire a capo di questa partita»
Massara a DAZN: «Servirà una prestazione di altro livello per venire a capo di questa partita». Le parole del dirigente rossonero
Frederic Massara ha parlato ai microfoni di DAZN della partita di questa sera. Ecco le parole del dirigente del Milan:
PARTITA – «Partita difficilissima, Atalanta squadra forte ed è uno scontro diretto per la Champions. Servirà una prestazione di alto livello per venirne a capo».
MODULO – «Il periodo di gennaio non credo dipendesse dal modulo, avevamo perso certezze. Ritrovando questa compattezza e solidità difensiva riusciremo a liberare le nostre qualità davanti. Ne farei una questione di momento psicologico».
DE KETELAERE – «Calciatore forte e di talento. Vediamo crescere giorno per giorno la convinzione di poter esprimere questo talento. Stiamo parlando di ragazzi e di una maglia molto pesante. Sono arrivati in un Milan campione e con aspettative alte. Il Milan deve competere sempre al massimo, serve un pò di tempo ai giovani».
LEAO E GIROUD – «Siamo fermi al capitolo precedente ma siamo pronti a scriverne di nuovi con lui e Giroud. Lavoriamo per trovare una soluzione e anche in tempi brevi»