News
Massara: «Piatek non si muove, Ibra in un momento di riflessione»
Il Direttore Sportivo del Milan Frederic Massara è stato intervistato da Sky Sport prima di Bologna-Milan. Ecco le parole del dirigente
Il Direttore Sportivo del Milan Frederic Massara è stato intervistato da Sky Sport prima di Bologna-Milan. Ecco le parole del dirigente su Ibrahimovic: “Non ci sono aggiornamenti, non c’è una vera trattativa in corso. È un momento di riflessione di Ibrahimovic, la società è in attesa”.
Su Bonaventura: “È uno quasi di famiglia nel Milan, ci rende felici che abbia ritrovato la salute e che sia tornato sui suoi livelli, che era la cosa più importante. Per il resto, ci sarà tempo per parlarne”.
Su Piatek: “Lui in uscita a gennaio? No, abbiamo fiducia in lui. L’allenatore gli conferma la fiducia ogni partita, gli manca il gol ma siamo convinti che possa dare tanto a questa squadra”.
Su Ibrahimovic: “Ibra tesserato immediatamente? È un’eventualità plausibile, ma ha poco senso perché è fermo da qualche settimana. Per chiunque penso vada considerato un rinforzo per gennaio”.
Su Caldara: “Sta recuperando, ha giocato due gare con la Primavera e non ha più problemi fisici: sta ritrovando il ritmo partita, a brevissimo sarà a disposizione”.