News
Massara: «Pioli merita tutto questo. Calciomercato? Saremo nelle condizioni di rinforzarci»
Frederic Massara, dirigente dei rossoneri, ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Milan-Atalanta in programma questa sera a San Siro
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di Milan-Atalanta, Frederic Massara ha così commentato le gare di questa sera:
«Non erano in pochi a credere nel valore del mister, ha fatto un eccellente lavoro dando un’identità alla squadra ed un gioco spettacolare. Il cambiamento non si è visto solo dopo il lockdown, ma sin da gennaio. Rinnovare il contratto stata una decisione ponderata e meritata»
IBRAHIMOVIC – «Appena avremo tempo parleremo seriamente del suo futuro. Come ho già avuto modo di dire, ci confronteremo con lui: lui ora sta pensando solo al calcio con lo stesso carattere da leader».
CALCIOMERCATO – «Stiamo facendo delle valutazioni, adesso ne faremo in maniera più approfondita con il mister. Qualche valutazione è già stata fatta, ma è ancora presto. Il budget? Queste sono cose che andranno definite in questi giorni, siamo molto fiduciosi sul fatto che saremo nelle condizioni di rinforzare la squadra come vogliamo».