News

Massaro scommette su Gattuso: «Può imitare i grandi allenatori rossoneri»

Pubblicato

su

Daniele Massaro ha elogiato Gennaro Gattuso ed è ritornato a parlare del derby di domenica

Gennaro Gattuso ha sempre ricevuto i complimenti da parte degli ex compagni o dagli ex giocatori del Milan. Daniele Massaro non ha mai nascosto la propria ammirazione per i metodi e i risultati ottenuti da Ringhio.

Sky Sport ha intervistato l’ex attaccante del Milan in occasione di una mostra ad Asti in onore di Ayrton Senna. Massaro ha fatto così i complimenti a Gennaro Gattuso:

«Devo fare i complimenti a Ringhio per quello che è riuscito a dare nella scorsa stagione e per quello che sta facendo quest’anno. Deve migliorare, fare esperienza: ci sono allenatori giovani che hanno allenato il Milan, poi sono andati in altre squadre internazionali e hanno fatto grandi risultati. Lui ha grande possibilità di imitarli».

La ferita del derby riamane tuttavia ancora aperta: «Avevamo due risultati su tre, purtroppo è uscito quello sbagliato. C’è stata una disattenzione dopo 3′ e c’è stato il gol, poi è diventato tutto più difficile. Devo dire che loro nel primo tempo hanno avuto molte occasioni. Sosta nazionali? I giocatori hanno bisogno di ricaricarsi per la corsa Champions. Qualche mese fa il Milan era 8-10 punti dietro l’Inter, nessuno si sarebbe immaginato ora questo scenario. Ora c’è stato questo controsorpasso, l’obiettivo è di centrare la Champions. Ci sarà una bella lotta per il 3° posto».

Exit mobile version