HANNO DETTO
Ambrosini: «Milan? Un giocatore su tutti sarà importante, ecco chi»
Massimo Ambrosini, storico ex capitano del Milan, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha detto la sua sui rossoneri. Le sue parole
Massimo Ambrosini, storico ex capitano del Milan, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha detto la sua sui rossoneri. Le sue parole:
AGO DELLA BILANCIA – «L’assenza di Simon Kjær è qualcosa su cui fare occorre fare riflessione ovviamente. Davanti non vedo particolari esigenze, se hai a disposizione Zlatan Ibrahimović ed Olivier Giroud sei a posto. Questa non è una squadra costruita per giocare con due punte. Un importante ago della bilancia in fase offensiva sarà Junior Messias. A centrocampo superfluo dire che Tiémoué Bakayoko dovrà alzare il suo rendimento. A destra Alessandro Florenzi è in ripresa, non vedo criticità particolari»
TOP E FLOP DEL MILAN – «Ibrahimović ha determinato la crescita di tutti gli altri, impossibile non citarlo. E anche Kjær, per tutto ciò a cui ha contribuito in maniera silenziosa. Sul flop passo: se analizziamo l’arco dell’anno solare, direi proprio che non c’è»