News

Esonero Montella, l’augurio di Materazzi in ottica derby

Pubblicato

su

Nel corso di una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha parlato di Milan

Da Milan a Bonucci fino alla lotta Scudetto: è un Marco Materazzi a tutto tondo quello che parla ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’interista ha fiducia in Vincenzo Montella, dichiarando velatamente di sperare in un esonero:

«Per il mercato che ha fatto deve stare lassù per forza, però se guardi la classifica adesso è meglio che pensino a quelle vicine. Perché se le vere rivali sono già a 4-5 punti poi recuperare diventa dura. Le sfide contro Roma e Inter diranno il vero valore dei rossoneri. Ho fiducia in Vincenzo. A differenza di altri ci ha messo la faccia, senza farla passare per la decisione di un dirigente. Esonerarlo? Da interista non vorrei avere Montella contro nel derby».

BONUCCI – «Nessuno, compreso Leo che pure stimo, sposta gli equilibri se non è nel contesto giusto. Gli unici che possono farlo, ma loro spostano il mondo, sono Messi e Cristiano Ronaldo. E a chi pensava che a Torino senza Leo avrebbe perso molto dico che la Juve è talmente collaudata che ormai va da sola. Chi ci ha guadagnato? Vero che Leo ha superato i 30, che è costato 42 milioni e ha un ingaggio alto. Ma io ho vinto un Mondiale a 34 anni, lui ha altre 4-5 stagioni ad alto livello. Il mercato ha certe leggi. Leo ha fatto una scelta difficile lasciando un club che domina in Italia per un Milan che non è quello del passato».

LOTTA SCUDETTO – «Vedo Juve e Napoli, poi due tra Inter, Roma, Milan e Lazio. Fino a gennaio sarà una corsa a sei». 

Exit mobile version