Materazzi: «Nel 2006 fui ad un passo dal Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Materazzi: «Nel 2006 fui ad un passo dal Milan»

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

Presente in un Inter Club della Puglia, l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi svela l’aneddoto di un mancato approdo al Milan

Marco Materazzi, uno dei simboli – se non il simbolo – dell’interismo al Milan. Non si tratta di un affare futuro ma di una trattativa che, anni fa, fu vicina ad andare in porto nel 2006. A confermarlo è lo stesso difensore.

PAROLA DI MATERAZZI – Ospite dell’Inter Club “Peppino Prisco” di Bitonto, Materazzi ha spiegato come Giacinto Facchetti lo abbia convinto a non andare al Milan. Ecco le parole dell’ex difensore della Nazionale, riportate da Tutto Calcio Puglia:

«Lui negli spogliatoi mi disse “ora fermati, altrimenti mi batti il record” (ride, ndr). Giacinto è quello che mi ha accudito e quello che ha permesso che io non passassi all’altra sponda (al Milan, ndr)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.