HANNO DETTO
Materazzi lancia la STOCCATA: «Questa cosa non è stata fatta dall’altro lato di Milano, per fortuna dell’Inter!»
Materazzi lancia la STOCCATA: «Questa cosa non è stata fatta dall’altro lato di Milano, per fortuna dell’Inter!». Le parole dell’ex giocatore
Intervistato da Sky, Marco Materazzi, ex calciatore dell’Inter ha lanciato una stoccata al Milan parlando della nuova dirigenza nerazzurra.
PAROLE – «Penso che l’anno scorso dalla finale persa a Istanbul si sia tirata fuori tanta roba. Da lì in poi hanno inanellato vittorie su vittorie, hanno vinto lo scudetto in casa del Milan, che è tanta roba. E adesso questo rinnovo di Lauti è un segnale, è una bella cosa: lui è ancora un ragazzino, ma è il capitano ed è un po’ il papà di tanti ragazzi lì dentro, guardate come Thuram è stato aiutato ad ambientarsi.
Lautaro è il vero re di Milano, non ha abbandonato la nave, cosa che hanno fatto altri che non hanno creduto in quello che stava facendo la società. Da un lato ringrazio Steven per quello che ha fatto, ha promesso trofei e ne sono arrivati 7-8. La gente che è arrivata (Oaktree, ndr) ha dato carta bianca alla gente che sa di calcio e che è già dentro al club, cosa che non è stata fatta dall’altra parte di Milano, per fortuna dell’Inter. Non lo dico con polemica».