2014
Matri e Vietto: due strade per l’attacco rossonero
In casa Milan sono continui i contatti per arrivare a un attaccante da alternare a Menez, ora che anche Inzaghi sembra aver accantonato i propositi di far rinascere Torres. Si segnalano allora in queste ore due strade ipotizzabili per il reparto offensivo rossonero.
Una è quella che porta a Matri e al suo ritorno all’ombra della Madonnina. L’ex Cagliari sta facendo vedere ottime cose sotto la guida di Gasperini, e il Milan vorrebbe dargli un’altra chance: domenica il Grifone riceverà proprio i meneghini a Marassi, e tra Galliani e Preziosi si profila l’ennesimo colloquio di mercato. Sono sempre molto quotate anche le possibilità di un inserimento di M’Baye Niang nell’affare Matri.
L’altro nome è una new entry per il Milan: si tratta di Luciano Vietto, 20enne punta in forza al Villarreal, il cui costo del cartellino è attestato sui 6 milioni, avendolo il Sottomarino Giallo appena acquistato quest’estate dal Racing Club. Sul talentino argentino secondo Sport Mediaset ci sarebbe anche l’Inter.